Terme Mamma Margherita in quanto struttura sanitaria accreditata, vuole informare i gentili ospiti che è possibile raggiungerci tranquillamente per accedere ai tutti i nostri servizi,fatto salvo che all’arrivo sarà valutato lo stato di salute e verificata, con visita medica, l’idoneità all’utilizzo di tutti i servizi termali a disposizione, prescrivendo come al solito, il percorso curativo idoneo.
Al fine di maggior chiarezza ricordiamo che il DPCM del 2 marzo 2021, conferma il precedente DPCM del 14/01/2021 e riconosce l’importanza del sistema termale italiano e autorizza espressamente il mantenimento in attività dei centri termali per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza (LEA) e per le attività riabilitative o terapeutiche.
È quindi possibile raggiungerci indipendentemente dalla zona di appartenenza con la motivazione di cura medica sanitaria.
Ricordiamo, inoltre, che tutte le terme italiane sono dotate di presidio sanitario e di un protocollo di sicurezza interno pertanto sono punti di sicurezza ed eccellenza al servizio della comunità e necessarie ancor più in epoca Covid e post Covid.
QUI SOTTO TROVATE RIFERIMENTO DPCM del 14/01/2021 art.1 comma 10 f e PARERE AVVOCATURA REGIONALE DELLA REGIONE VENETO DEL 08/02/2021 N°58176.
Benvenuto alla Casa per Ferie San Marco. Come possiamo esserti utili?
You must be logged in to post a comment.